LA MAISONNETTE

28
Novembre 2020
Sabato
29
Novembre 2020
Domenica
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 23:59
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
2
Occupazione max.:
4
Camere da letto:
2
Bagni:
2
Dimensione:
83 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
3
Ascensore:
Si
Descrizione
Cerchi un appartamento accogliente per la tua vacanza di montagna a San Bernardino? LA MAISONNETTE è la soluzione ideale per soggiornare con la famiglia, sentendovi come a casa!
La calda atmosfera degli chalet si respira fin dal soggiorno, dove divani e poltrone saranno il vostro angolo confortevole dopo una lunga camminata o sciata, o per una godervi un film in serata. La cucina in legno in stile tradizionale è totalmente attrezzata per cucinare. C’è anche un kit per fondue! Il tavolo con panca ha posto per 6 persone.
Dal balcone, puoi ammirare le verdi montagne, innevate per buona parte dell'anno.
Sullo stesso livello ci sono una camera da letto matrimoniale e un bagno spazioso con vasca idromassaggio. C’è anche un piccolo bagno di servizio.
Salendo la scaletta in legno, c’è una piccola mansarda con due letti singoli, perfetta per bambini e ragazzi. (Attenzione: scala ripida!).

L’appartamento ha un locale lavanderia privato al piano terra.
Il condominio ha anche una grande piscina coperta ed una sauna condivise, per momenti di totale relax dopo aver goduto delle bellezze della zona.

Un set di asciugamani è incluso nel soggiorno per ciascuna persona, insieme a lenzuola e coperte e kit di cortesia. Lasciamo anche un cestino con il necessario per una colazione.

Il Wifi è gratuito e a disposizione degli ospiti.

Accesso: Questo è un appartamento con SELF CHECK-IN: non saremo presenti in struttura al momento del tuo arrivo, ma al momento della conferma della tua prenotazione riceverai una mail con le ISTRUZIONI con fotografie e VIDEO per l’ingresso e per il parcheggio; inoltre, saremo a disposizione telefonicamente per assistenza. 

È vietata ogni attività commerciale all’interno dell’appartamento.


- CHECK-IN SICURO SENZA CONTATTI: riceverai il MASTERLOCK CODE e un'e-mail con le ISTRUZIONI, con fotografie e VIDEO per fare il CHECK-IN IN AUTONOMIA
- DISINFEZIONE del keybox e delle chiavi
- LAVAGGIO lenzuola e asciugamani a 90° 
- PULIZIA COMPLETA dell'appartamento con attenzione alla SANIFICAZIONE di tutte le superfici e utilizzo di prodotti specifici
- STERILIZZAZIONE delle stoviglie
- DISINFEZIONE attenta di maniglie, interruttori, telecomandi

Come raggiungerci

In auto: provenendo da sud, dall’autostrada A2 prendere la strada per Chur/San Bernardino/Bellinzona nord. Continuare sull’autostrada A13 per circa 45 km e prendere l’uscita 33- San Bernardino verso Curil.


Nei dintorni:

Nei dintorni dello LA MAISONNETTE ci sono moltissimi percorsi escursionistici per trekking e mountain bike. Inoltre, durante la stagione sciistica si possono scoprire anche le piste da sci di fondo, provare l’adrenalina dello sci d’alpinismo e intraprendere i sentieri invernali con le ciaspole.
Tra le principali attrazioni di Mesocco è possibile visitare il Castello e l’antica Chiesa romanica di Santa Maria del Castello.
Location