MARTINA APARTMENT

28
Novembre 2020
Sabato
29
Novembre 2020
Domenica
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 23:30
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
4
Occupazione max.:
4
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Dimensione:
60 m2
Tipologia:
 
Piano:
Piano terra
Descrizione
Gli originali toni del verde spiccano sugli eleganti grigi dell'arredo di MARTINA, bilocale arredato con gusto con giardino, a pochi minuti a piedi dalle spiagge di Cervo e dal suo borgo medievale.

Il soggiorno è un luminoso open space in cui la moderna cucina, dotata di elettrodomestici e corredata di tutto il necessario per cucinare, è aperta sulla zona pranzo, con un tavolo per 6 persone in cui cenare con gli amici e con la famiglia. Sempre in soggiorno, il divano, posizionato di fronte alla TV a schermo piatto, diventa un letto matrimoniale per la notte.
Godetevi il sole della Liguria di giorno, o il fresco della brezza marina durante la sera dal giardino!

La camera matrimoniale è perfetta per le coppie ed ha un grande armadio a ponte per riordinare il guardaroba di tutta la famiglia!

Il bagno è ampio e moderno, con doccia.

Un set di asciugamani è incluso nel soggiorno per ciascuna persona, insieme a lenzuola e coperte e kit di cortesia. Lasciamo anche un cestino con il necessario per una colazione.

Il Wifi è gratuito e a disposizione degli ospiti.

Gli ospiti hanno accesso all'intero appartamento.
È vietato fumare.
È vietata ogni attività commerciale all’interno dell’appartamento.

Nei dintorni:
Il mare è raggiungibile in 3 minuti a piedi; diversi stabilimenti balneari si trovano a pochi minuti a piedi; le bellissime spiagge rocciose di Ciappellette e Porteghetto sono libere e si raggiungono in 10/15 minuti a piedi, 5 minuti di macchina. Il centro storico medievale di Cervo è raggiungibile in 7 minuti. La zona è ben servita: a pochi minuti dagli appartamenti ci sono negozi di alimentari, bar, caffè, ristoranti, servizi come Posta, Farmacia, ecc.

Accesso:
Questo è un appartamento con SELF CHECK-IN: non saremo presenti in struttura al momento del tuo arrivo, ma al momento della conferma della tua prenotazione riceverai una mail con le ISTRUZIONI con fotografie e VIDEO per l’ingresso e per il parcheggio; inoltre, saremo a disposizione telefonicamente per assistenza.


Come arrivare:

In auto: dall`autostrada A10 si esce allo svincolo di San Bartolomeo al Mare, un centinaio di chilometri a ponente di Genova, e si prosegue sulla SS n. 1 Aurelia in direzione Genova per circa 2 Km.

In treno: sulla linea ferroviaria Genova-Ventimiglia, scendere alla stazione di Diano e raggiungere Cervo (circa 4 Km.) in bus o taxi.

In barca: si può attraccare ai porticcioli turistici di San Bartolomeo al Mare (a 500 metri da Cervo), Diano Marina (3 km.), Andora (4 km.), Imperia (10 Km.) o Alassio (23 Km.).

In aereo: Gli aeroporti più vicini sono Genova (100 Km.) e Nizza (95 Km.).
Location