TERRACE ON THE LAKE

28
Novembre 2020
Sabato
29
Novembre 2020
Domenica
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 23:30
Check-out:
10:00
Occupazione standard:
2
Occupazione max.:
4
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Dimensione:
65 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
-2
Ascensore:
Si
Descrizione
Un’oasi di relax, affacciata sulle dolci acque del lago di Lugano e incastonata tra le verdi montagne,nella pittoresca Castagnola alle pendici del monte Brè: è TERRACE ON THE LAKE, il bilocale perfetto per visitare la città e il Ticino fuori dal caos del centro e immerso in un paesaggio meraviglioso!
Il grande terrazzo è il punto forte dell’appartamento: arredato con tavolo e sedie, sarà il tuo posto preferito dove leggere, prendere il sole, pranzare e cenare all’aperto, sorseggiare un calice di buon vino ticinese al tramonto!
Si affaccia sul terrazzo il soggiorno, arredato con eleganza e gusto, decorato con originali tele che danno carattere e vivacità all’ambiente.
Il divano in pelle nera accoglie tutta la famiglia per un film da guardare in compagnia sulla tv a schermo piatto; di notte, diventa un comodo divano letto matrimoniale.
Accanto all’area TV c’è la zona pranzo con un tavolo per 4 persone. La cucina è compatta ma completa e totalmente accessoriata per cucinare e servire i pasti.
La camera matrimoniale è spaziosa e luminosa, con un grande armadio per riporre il vostro guardaroba.

Il bagno con doccia completa l’appartamento.

Nella bella stagione rilassatevi e rinfrescatevi nella grande piscina condominiale in posizione mozzafiato fronte lago.

Un set di asciugamani è incluso nel soggiorno per ciascuna persona, insieme a lenzuola e coperte e kit di cortesia. Lasciamo anche un cestino con il necessario per una colazione.

Il Wifi è gratuito e a disposizione degli ospiti.

Gli ospiti hanno accesso all'intero appartamento.
È vietato fumare.
È vietata ogni attività commerciale all’interno dell’appartamento.

Nei dintorni:
L’appartamento è a 15 minuti di macchina dal centro storico di Lugano, a 10 minuti dal Parco Ciani, dalla sua Villa e dal Lido di Lugano, con piscina coperta, esterna, spiaggia a lago e campi da Tennis.
A 3 minuti si può raggiungere l’ingresso del Sentiero degli Ulivi e il piccolo Lido San Domenico, e godersi 25 minuti di passeggiata panoramica per arrivare al pittoresco villaggetto di Gandria. È vietata qualsiasi attività commerciale all'interno della villa.


Accesso:
Questo è un appartamento con SELF CHECK-IN: non saremo presenti in struttura al momento del tuo arrivo, ma al momento della conferma della tua prenotazione riceverai una mail con le ISTRUZIONI con fotografie e VIDEO per l’ingresso e per il parcheggio; inoltre, saremo a disposizione telefonicamente per assistenza.



Come arrivare:

Se arrivi in auto, dall'autostrada A2 prendere l'uscita Lugano Sud e imposta il GPS: in 15 minuti arriverai allo stabile.

Se arrivi in treno, dalla stazione di Lugano prendi il bus N. 2 (direzione Castagnola, capolinea) per 11 fermate (15 minuti) e scendi alla fermata Castagnola, S. Domenico. Poi cammina per 4 minuti per raggiungere l'ascensore per scendere al condominio.
Parcheggi a pagamento nelle vicinanze.

- CHECK-IN SICURO SENZA CONTATTI: riceverai il MASTERLOCK CODE e un'e-mail con le ISTRUZIONI, con fotografie e VIDEO per fare il CHECK-IN IN AUTONOMIA
- DISINFEZIONE del keybox e delle chiavi
- LAVAGGIO lenzuola e asciugamani a 90°
- PULIZIA COMPLETA dell'appartamento con attenzione alla SANIFICAZIONE di tutte le superfici e utilizzo di prodotti specifici
- STERILIZZAZIONE delle stoviglie
- DISINFEZIONE attenta di maniglie, interruttori, telecomandi
Location